Stamp

Passeggiata culturale a Monza

Passeggiata culturale a Monza

 

Alla scoperta di Monza, la città dei Re e delle Regine. Dalla stazione di Monza, dove il Re era solito arrivare in treno, alla Villa Reale, prediletta meta di villeggiatura dei sovrani, avrete occasione di conoscere il centro storico della città ed i suoi principali monumenti.

Il tour avrà inizio dall’esterno della saletta Reale della stazione ferroviaria e proseguirà verso l’antico Arengario ed il Duomo, rispettivamente simboli del potere civile e religioso della città, per concludersi nel cortile d’onore della Reggia, emblema della Villa di delizia per la villeggiatura in campagna.

Lungo il percorso avrete la possibilità di conoscere la storia della città, le sue opere d’arte, i suoi personaggi e le vicissitudini che fecero di Monza, allora come oggi, una perfetta “antagonista” della grande Milano.


DATA: contattaci per scoprire le date dei tour

Durata: 2h30m
Punti di incontro: Stazione Monza
Costo: 15 euro


PRENOTA ORA


Termini e condizioni
I gruppi saranno formati da massimo 15 partecipanti.

A tutti i partecipanti sarà chiesto di indossare la mascherina seguendo le norme di sicurezza.

Per prenotarsi è necessario inviare una mail all’indirizzo info@yourtraveldiary.com, indicando il giorno, il numero di persone e la modalità di pagamento (bonifico o carta di credito). Le prenotazioni saranno confermate solo a pagamento effettuato, tramite invio di voucher. Non sarà possibile pagare il giorno stesso del tour.

Tutti i prezzi si intendono iva inclusa.

I tour saranno confermati solo al raggiungimento del numero minimo di adesioni.

Termini di cancellazione:
- fino a 3 GIORNI prima del tour, rimborso totale
- da 2 giorni alla data del tour, penale del 100% o cambio con altro tour (se disponibile)


NB: I biglietti dei Musei e monumenti una volta acquistati non sono rimborsabili.