Stamp

Vivere le città

"Ogni cento metri il mondo cambia"

Your Travel Diary è a disposizione per ogni vostra esigenza in ogni momento, per introdurvi in luoghi poco conosciuti, tesori nascosti - un'esperienza unica e genuina che un turismo di gruppo non è in grado di offrire.

Avrete la possibilità di visitare ed esplorare alcuni dei più bei siti storici, e godervi il lusso e l'esclusività, evitando grandi gruppi turistici e uscendo dai soliti sentieri battuti.

Italian History

Storia italiana
Iniziate da Roma, una delle città più grandi del mondo. Durante il vostro tour privato, visitate luoghi di interesse storico e culturale della Città Eterna, così come interessanti aggiunte contemporanee come il MAXXI, progettato da Zaha Hadid, il Parco della Musica di Renzo Piano e il Giubileo della Chiesa di Richard Meier.

Italian Culture

Cultura italiana
Firenze, la culla del Rinascimento italiano. Durante il vostro tour privato, vi appassionerete scoprendo i musei meno frequentati come il Museo del Bargello, che ha all'interno importanti sculture di Michelangelo e Donatello, o il Museo di San Marco, un monastero domenicano con affreschi del primo Rinascimento. Venite a scoprire.

Italian Gourmet

Gourmet italiano
Bologna, uno dei grandi centri gastronomici italiani. Un tour attraverso le attrazioni culturali e culinarie della città, come ad esempio grandi chiese, portici affrescati, mercati all'aperto e negozi con specialità alimentari. Vi organizzeremo anche una gita privata nella vicina Ravenna per vedere gli splendidi mosaici di epoca bizantina.



Italian Romance

Romanticismo italiano
Venezia, passando prima per Padova per visitare la Cappella degli Scrovegni e il suo ciclo di affreschi rivoluzionario dipinta da Giotto. Durante il tour privato in gondola o su taxi acqueo, le nostre guide vi mostreranno come le chiese, palazzi nobiliari e lo sfarzo abbelliscano il Canal Grande. Visite anche a Murano, Burano e Torcello.

Italian Enthusiasm

Entusiasmo italiano
Verona, monumenti senza tempo in un centro storico pittoresco, una reputazione romantica dall'impostazione di Romeo e Giulietta di Shakespare. L'Arena, l'anfiteatro romano che ospita il famoso festival lirico all'aperto. Contattateci per la vostra visita guidata nel centro storico e per assicurarvi il biglietto per l'Opera all'Arena di Verona.

Italian Design

Design Italiano
Milano. Durante il tour privato, visitate attrazioni come il Duomo imponente e Leonardo da Vinci con la sua Ultima Cena e anche musei meno frequentati come la Triennale di Milano, Pinacoteca Ambrosiana, Museo del 900 e Gallerie d'Italia. Contattateci per maggiori informazioni sui tour e sulla biglietteria da prenotare con molto anticipo.

Italian Deliciousness

Delizie italiane
Piemonte, una regione bellissima, ai piedi delle montagne, con Torino, che non è solo la capitale automobilistica d'Italia e sede della Sacra Sindone. E' la città della magia, con le sue piazze neoclassiche, eleganti palazzi barocchi, caffè storici con il suo cioccolato e negozi di antiquariato, nonchè il più tecnologicamente avanzato Museo del Cinema.

Italian Wonders

Meraviglie italiane
La natura è stata molto generosa con questa terra, regalando stupende attrazioni come Portofino, San Fruttuoso, San Remo, Lerici, Portovenere, le Cinque Terre e altri luoghi paradisiaci che incorniciano il meraviglioso panorama di palme, ulivi e fiori. Il rustico e l'elegante, i villaggi e le città si scontrano qui in una miscela soleggiata che definisce la riviera ligure.

Romantic charme

Archeologia italiana
Godetevi una gita in barca a Capri, passeggiate per i vicoli fioriti, visitate le splendide ville, tra cui Villa Jovis e Villa Malaparte. Visitate Napoli e Pompei con i loro spettacolari musei - il Museo Archeologico Nazionale e le rovine della città. Casa dei Misteri, Casa degli Amorini dorati, il Foro, il Tempio di Apollo, il Tempio di Giove, e antichi, bagni riccamente decorati.


Vi invitiamo a contattarci per telefono o email per segnalarci le vostre idee. Uno dei nostri consulenti di viaggio sarà a vostra completa disposizione per prendersi cura del vostro itinerario (prenotazioni alberghiere, biglietti dei treni ad alta velocità, trasferimenti aeroportuali, prenotazioni di ristoranti e biglietti per le attrazioni culturali ed artistiche di interesse), per chi cerca un'esperienza di viaggio unica all'interno delle città italiane vi affideremo le nostre Guide e autisti esperti. I nostri consulenti di viaggio vi offriranno tour speciali ed esclusivi in ogni città di vostro interesse.

Contattaci qui per disegnare insieme il vostro itinerario!

« Torna agli itinerari