Stamp

ABOUT US

CONTACTS

Head office - Milano
Tel: +39 339 8558730

Chi siamo

Your Travel Diary è un tour operator specializzato in servizi esclusivi e turismo in Italia. I nostri servizi sono stati progettati per aiutare i viaggiatori a organizzare e creare il loro miglior viaggio in tutta Italia. Gli itinerari sono progettati con passione e personalizzazione.

Your Travel Diary è di proprietà e gestito da Beatrice Bellini. Nata a Milano, ha trascorso la maggior parte del tempo impegnata nel mondo del turismo. Dopo aver conseguito una laurea in Scienze del turismo e un Master in Beni ed eventi culturali, ha dedicato una parte della sua vita a viaggiare attraverso le più belle e prestigiose località italiane come Firenze, Roma, Venezia, Capri, Sicilia e, naturalmente, Milano dove è nata. Dopo aver lavorato per molti anni presso i principali tour operator e agenzie di viaggio italiani, nel 2013 ha deciso di creare Your Travel Diary, realizzando il desiderio di assistere i viaggiatori nella loro ricerca del meglio che l'Italia ha da offrire.

"... Sono stata ispirata dal desiderio di offrire un servizio personalizzato e di alta qualità, con estrema attenzione ad ogni dettaglio, il tutto con un tocco personale. Spero sempre che gli ospiti che scelgono di viaggiare con noi vivano l’Italia al massimo. L'Italia è un paese unico e adoro l'idea di condividere la mia conoscenza della cultura, delle persone, della cucina e del vino, nonché dello stile di vita con i nostri ospiti. Ho trascorso molto tempo a conoscere le persone e le loro esigenze. Il mio obiettivo è offrire una vacanza originale, esclusiva e memorabile in Italia e il punto di forza è la capacità di personalizzare il viaggio soddisfacendo le richieste speciali... "



I nostri vantaggi

Esperienza

eam di grande esperienza e professionalità. La loro passione per l'Italia e la sua cultura soddisferà ogni tuo desiderio. Troverai solo i migliori tour manager, guide e una vasta scelta di alloggi e attività.

Consulente di viaggio privato

Il tuo consulente di viaggio lavorerà con te personalmente per creare l'itinerario perfetto, assistendoti durante tutto il tuo tempo in Italia. Personalizziamo la tua vacanza suggerendo alloggi, fornendo trasferimenti privati e biglietti per musei prenotati in anticipo organizzando tour privati per te o per il tuo gruppo aziendale.

Perché scegliere noi

Competenza

Itinerari innovativi: iniziamo dove finiscono le guide cartacee e le realtà virtuali. Un grande network: con i nostri esperti di prim'ordine abbiamo il privilegio di offrirti esperienze di viaggio eccezionali. Ricerca continua di nuove destinazioni ed esperienze innovative.

AutenticitÁ

Vivi l’esperienza con dei locali: con noi otterrai approfondimenti sulla cultura locale sperimentando arte, architettura, cibo e musica. Scopri luoghi nascosti: i nostri viaggi lasciano il sentiero battuto ed entrano in luoghi che pochi outsider hanno mai osato. Accesso eccezionale senza stress: goditi l'accesso a musei, teatri, scavi archeologici, saltando la coda!

Reputazione

Clienti soddisfatti: Your Travel Diary fa del suo meglio per renderti felice. Vogliamo sapere come sta andando il tuo viaggio e dopo il tour sapere se possibile migliorare i nostri servizi. Il cliente è il nostro focus principale.

Non vediamo l'ora di sentirti per condividere con te le nostre conoscenze per il Bel Paese.

CIAO